Serie B, Latina – Crimi: "Farò di tutto per farmi riscattare dalla società"

Marco Crimi, Latina Calcio.
Marco Crimi, Latina Calcio.

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il giocatore del Latina Marco Crimi, autore di un inizio di stagione molto positivo insieme a tutta la squadra guidata da mister Breda.

Marco state vivendo un grande momento, qual è il segreto del Latina?
“Il segreto è che siamo una squadra con buoni giocatori. Oltre ai ragazzi della passata stagione sono arrivati giocatori come Morrone e Ghezzal, gente di categoria superiore. Poi l’avvento del mister ci ha fatto benissimo perchè abbiamo trovato subito un equilibrio”.


Battere il Palermo al Barbera non è da tutti, vuol dire che avete grande personalità…
“Abbiamo fatto una grande partita, una delle migliori della stagione. Se non giocavamo con l’intensità giusta questa partita non la vincevamo. Anzi, rischiavamo di perderla e fare una brutta figura, invece abbiamo siamo entrati in campo con la mentalità giusta”.

Cosa ha portato mister Breda?
“Con Auteri ho fatto 2 o 3 allenamenti, è un tecnico molto preparato però non posso giudicare perchè ci sono stato poco. Con Breda invece abbiamo trovato più equilibrio, con un centrocampista in più c’è maggiore copertura, un sistema migliore per la nostra squadra”.

Tu stai facendo ottime prestazioni, tanti assist, sei al centro del progetto Latina…
“Mi fa molto piacere, sento la fiducia della società e dell’allenatore ma devo continuare a dimostrare. Sono in momento positivo e mi fa piacere”.

Ora è presto ma per l’anno prossimo saresti felice di restare a Latina?
“Sono in prestito con diritto di riscatto, quindi dipende dalla società il riscatto, però farò di tutto per guadagnarmi questo riscatto. Le prestazioni dovranno essere sempre migliori, vorrei autare il Latina a tenere la categoria, sarebbe fantastico restare in serie B. farò di tutto per farmi riscattare dalla società”.