Minturno, la raccolta firme del Co.S.Mo.S per un percorso ciclabile

comitato minturno Si sono raccolti in un comitato spontaneo. Uniti da un obiettivo comune: la proposta di una delibera per la realizzazione di un percorso ciclabile su territorio comunale di Minturno.

Il Co. S.Mo. S., comitato spontaneo per la mobilità sostenibile, intende perseguire la sua meta “… la bicicletta è… libertà, salute, ambiente, risparmio, economia, turismo” invitando i cittadini di Minturno a firmare la proposta di delibera per la realizzazione di una pista ciclabile “per te, per il tuo territorio”.


Una proposta alla quale il comitato chiede ai cittadini di aderire apponendo la propria firma presso i mercatini di Natale in programma a Scauri, l’8 dicembre in piazza Marco Emilio Scauri, il 15 dicembre in piazza Rotelli e ancora in piazza Rotelli il 22 dicembre.

I promotori dell’iniziativa esporranno il contenuto del progetto, la mappa del percorso ed elencheranno i vantaggi “per tutti e per il nostro splendido territorio. Un progetto – sottolineano i membri del comitato – a costo zero realizzabile con il tuo aiuto. La tua firma è importante e lo è anche il tuo contributo, dona una piccola somma e forniremo al Comune la segnaletica necessaria”.