A Terracina il nuovo convegno regionale dell'Anvu. Il futuro della polizia locale

vincenzo pecchiaDomani e dopodomani presso l’hotel ‘Torre del Sole’, a Terracina, ci sarà il nuovo convegno regionale organizzato dall’Associazione Professionale Polizia Municipale e Locale d’Italia. In pratica un vero e proprio corso di studio e di aggiornamento professionale per tutte le forze italiane di polizia locale, e per questo un avvenimento di grande interesse attuale.

La prima giornata sarà essenzialmente di tipo tecnico con la partecipazione, tra gli altri, del sostituto procuratore Giuseppe Miliano che parlerà soprattutto di ambiente ed edilizia. Ci saranno due ufficiali della polizia locale di Roma che tratteranno di codice della strada e di NCC (Noleggio Con Conducente) e un tenente di Cisterna che affronterà il tema, attualissimo, del falso documentale.


La seconda giornata sarà a carattere politico-sindacale con la discussione sul futuro della polizia locale. Seguirà una tavola rotonda con Cisl, Cgil, Uil e Ospol.

Non mancheranno i saluti del sindaco Nicola Procaccini e l’intervento del comandante dei vigili urbani di Terracina Vincenzo Pecchia.

locandina_terracina_6