Priverno, la società che riscuote i tributi “assiste” gli utenti

*Comune di Priverno*
*Comune di Priverno*

Per ovviare ad alcune difficoltà sorte nelle scorse settimane, il Comune di Priverno ha fatto in modo che Tre Esse, società che si occupa della riscossione dei tributi per conto del Comune di Priverno, attivasse un servizio di assistenza agli utenti operativo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

“Anche in questo caso – sottolinea l’assessore al Bilancio Pierluigi Vellucci – abbiamo preteso che la società offrisse un servizio migliore ai cittadini. Come nostro solito rispondiamo ai disagi vissuti dai cittadini con fatti concreti e non con proclami. Dopo aver ottenuto il prolungamento dell’orario d’ufficio, oggi riusciamo ad ottenere un servizio di assistenza al cliente sia telefonico sia telematico. In questo modo non ci sarà più bisogno di recarsi allo sportello se si ha bisogno solo di informazioni: attraverso i numeri di telefono si potranno evitare lunghe code e si potrà snellire il lavoro dello sportello”.


Per mettersi in contatto con l’ufficio di Priverno o con l’ufficio centrale Tre Esse, gli utenti potranno chiamare rispettivamente lo 0773/902824 o lo 0775/3295214. Nel caso in cui dovessero invece inviare un fax, possono utilizzare i numeri 0773/902824 (ufficio di Priverno) o lo 0775/3295238. Nel caso in cui gli utenti volessero comunicare utilizzando la posta elettronica, possono inviare le loro segnalazioni o comunicazioni agli indirizzi treesseitalia@postacert.it (indirizzo di posta elettronica certificata), priverno@treesseitalia.it e protocollo@treesseitalia.it. Confermata anche l’estensione dell’orario di apertura. Sino al 31 gennaio lo sportello di Via Domenico Marzi resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.