Lenola, morto dopo il ricovero l’uomo sbalzato dall’auto

*La macchina di Magnafico*
*La macchina di Magnafico*

Non ce l’ha fatta. Dopo lunghe ore in bilico tra la vita e la morte, Paolo Magnafico, coinvolto giovedì scorso in un grave incidente stradale sulla provinciale Fondi-Lenola, è venuto a mancare.

E’ deceduto nella mattinata di oggi, poco dopo le 8, in un letto dell’ospedale ‘Santa Maria Goretti’, dove era stato ricoverato sin da subito in condizioni critiche. Anche perché, nell’impatto, era stato sbalzato fuori dall’abitacolo, sbattendo violentemente il capo.


Fatali al 90enne ex agricoltore lenolese, abitante a Valle Bernardo, le lesioni interne riportate in seguito allo schianto avvenuto mentre era alla guida della propria Fiat 126.

La salma si trova ora nella camera mortuaria dello stesso nosocomio di Latina, dove fino alla giornata di lunedì rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Data e luogo dei funerali, a cura delle onoranze funebri ‘Carnevale’ di Lenola, verranno fissati solo dopo il placet del pm di turno.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, sbalzato dall’auto dopo lo schianto: grave un uomo. Paura per una donna incinta e i suoi due bimbi – 6 febbraio -)