Spaccio alla galleria Pennacchi, tre arresti della Squadra Mobile

*Il mteriale sequestrato*
*Il mteriale sequestrato*

La Squadra Mobile, sezione narcotici, nel corso di una prolungata attività investigativa, svoltasi a Latina ed in provincia (Aprilia), tesa al contrasto del crimine diffuso, con particolare riferimento alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente, ha arrestato tre persone, rispettivamente

Sonny, cittadino italiano di 25 anni, trovato in possesso di 40 dosi di marijuana pronte per essere vendute, Lorint Alexandru Daniel, ventenne di nazionalità rumena, e, ucraino di 19 anni, nella cui disponibilità sono stati rinvenuti di 1 kg di marijuana  e 30 grammi di eroina purissima.


Dalle attività d’indagine è emerso che i due giovani, grazie all’elevata qualità dell’eroina venduta, avessero sbaragliato la concorrenza, al punto tale che numerosi tossicodipendenti avessero preferito rifornirsi dai predetti soggetti piuttosto che dai pusher abituali. I due pusher dell’est europa, hanno scelto quale luogo ideale per la vendita dell’eroina la galleria Pennacchi, in pieno centro cittadino.

Nel corso delle perquisizioni effettuate nell’abitazione dei tre soggetti arrestati è stata rinvenuta sostanza da taglio di tipo mannite e bilancini di precisione per la pesatura dello stupefacente nonché tutto il necessario per il confezionamento. Al termine delle attività d’indagine che hanno portato all’arresto dei predetti soggetti, dimoranti ad Aprilia, il Bellinati, ed a Latina, i menzionati cittadini stranieri, i tre individui sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina, così come disposto dal Sostituto Procuratore dott.ssa Maria Eleonora Tortora.