Lenola, mercoledì mattina l’addio a Magnafico

*Paolo Magnafico*
*Paolo Magnafico nel giorno del suo 90esimo compleanno, lo scorso 4 gennaio*

Si è svolta nella tarda mattinata di martedì, presso la camera mortuaria del ‘Goretti’, l’autopsia sul corpo di Paolo Magnafico, eseguita dal medico incaricato dalla Procura, il dottor Fabrizio Milano.

Iniziata intorno alle 12,30, si è protratta per circa due ore. Dopodiché, ottenuto il placet del sostituto procuratore Maria Eleonora Tortora, la salma è stata finalmente restituita ai familiari, giungendo nella casa che l’uomo divideva con l’anziana moglie quando erano le 16, tramite la ditta ‘Carnevale’.


L’ultimo saluto al 90enne pensionato, deceduto per le lesioni riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi sulla Fondi-Lenola, si terrà come anticipato nella chiesa lenolese di San Bernardo.

L’inizio della cerimonia è fissato per le 10,30, col corteo funebre che partirà proprio dall’abitazione della famiglia Magnafico, a non molta distanza dalla chiesa.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, morto dopo lo schianto: rimandata l’autopsia – 10 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, morto dopo il ricovero l’uomo sbalzato dall’auto – 8 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, sbalzato dall’auto dopo lo schianto: grave un uomo. Paura per una donna incinta e i suoi due bimbi – 6 febbraio -)