Dnc, Serapo Gaeta. Al Palamarina arriva il Vigna Pia

pallone_basket PALLACANESTRODiciannovesima giornata del campionato di serie C Regionale e dopo due trasferte consecutive, concluse con altrettante vittorie, la A.B. Serapo Gaeta torna a giocare al Palamarina dove ospiterà il Vigna Pia di Coach Cairola.

La squadra romana attraversa un buon stato di forma che gli ha permesso di raggiungere l’ottavo posto in classifica, in coabitazione con Alfa Omega Ostia e Sam Roma, dopo un inizio di campionato non all’altezza. Gavassuti, Santoro e De Grandis i giocatori da tenere d’occhio oltre all’importante apporto di Plateo che è ritornato a disposizione del proprio Coach dopo un fastidioso infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per circa 4 mesi. Quindi una squadra da prendere con le molle e da affrontare con la massima attenzione e concentrazione. Qualità che non sono mancate all’A.B. Serapo Gaeta nelle ultime gare e ci si augura che sia così anche in questa gara. inoltre, dopo un mese di stop, coach Miele potrà avere a disposizione Siniscalco che si è allenato con regolarità durante la settimana; una pedina in più per il tecnico biancoverde che in quest’ultimo periodo ha dovuto fare di necessità virtù per via dei problemi fisici che hanno falcidiato la sua squadra.


Conquistare la quarta vittoria consecutiva permetterebbe alla A.B. Serapo Gaeta di consolidare una continuità di risultati importante e magari puntare ad una terza piazza poi non tanto distante.

La gara si disputerà sabato 22 febbraio con inizio alle 19 presso il Palamarina di Serapo. Arbitreranno i signori Gammella di Ardea e Bova di Roma.