Inseguimento sull’Appia, minorenni a folle velocità. Fuori strada a Borgo Hermada

Polizia (generica)
Polizia (generica)

AGGIORNAMENTO-Rocambolesco inseguimento stanotte sulla Pontina, da Cisterna fino a Terracina. Una macchina non si è fermata a un posto di blocco della polizia in via Nettuno ed è fuggita a folle velocità, inseguita dal 113.

La fuga è terminata nel territorio di Terracina, precisamente a Borgo Hermada, dove, per cause in fase di accertamento, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’auto in fuga è uscita fuori strada. Durante il percorso era stata più volte speronata da quella della polizia nel tentativo di convincerla a fermarsi.


Alla guida della vettura c’era un giovane romeno, domiciliato presso il campo nomadi di Al Karama, segnalato alla Procura dei Minori per guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto abusivo d’arma poiché è stato trovato in possesso di due coltelli illegalmente detenuti.  Per la 16enne che viaggiava con lui si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Terracina.  Idem per due agenti di polizia rimasti lievemente contusi. Per nessuno la situazione sarebbe preoccupante.