Festa di laurea a Siena finita male per un giovane pontino: si ubriaca e si schianta contro un’auto

guida_in_stato_di_ebbrezza genericaSi schianta contro un’auto parcheggiata in una strada di Siena, rifiuta il test alcolemico e inveisce contro le forze dell’ordine. Davvero una bella ‘bravata’ per un 24enne pontino in trasferta a Siena per una festa di laurea in cui aveva evidentemente brindato più del dovuto.

Il fatto è successo la scorsa notte intorno alle 3e30 in via Don Minzoni quando l’Audi A3 guidata dal pontino con a bordo alcuni amici si è schiantata contro una BMW parcheggiata lungo la strada. E’ stato lo stesso proprietario della vettura colpita ad allertare il 113.


Quando gli agenti di polizia sono arrivati sul posto, hanno identificato la comitiva ma al momento di sottoporre il conducente al test dell’alcool, lui si sarebbe alterato con gli uomini delle forze dell’ordine.

Alla fine il 24enne, che nemmeno gli amici sarebbero riusciti a calmare, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.