Fondi, alla guida ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti. Denunciato un 34enne

carabinieri3Ieri, mercoledì 23 aprile a Fondi i carabinieri del locale Comando Stazione, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà A. R., 34enne pregiudicato del luogo, per i reati di “guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, fermato alla guida di autovettura, veniva sottoposto ad un primo controllo per accertare il tasso alcolemico mediante l’utilizzo di precursore per alcoltest, che dava esito positivo. I successivi accertamenti presso l’ospedale di Fondi hanno consentito di accertare che lo stesso, al momento del fermo, guidava anche sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata.


Stamattina, invece, sempre a Fonri, i carabinieri della locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà per il reato di “guida in stato di ebrezza alcolica” P. M., 24enne pregiudicato del luogo. L’uomo è stato sorpreso alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psico-fisica da alcool.