Europee: l’agenda di Cusani e i manifesti abusivi

Fitta l’agenda di impegni per Armando Cusani, candidato alle prossime europee nelle file di Forza Italia. Mentre lunedì è atteso un appuntamento elettorale a Latina con Tajani, c’è chi denuncia apertamente un malcostume dal quale il nostro, come tanti, non è esente: il manifesto abusivo.

Manifesto abusivo di Cusani
Manifesto abusivo di Cusani

A segnalare la vicenda il consigliere comunale del Pd di Fondi Bruno Fiore, che scrive: “Il faccione triste, quasi rassegnato, del candidato al Parlamento europeo Armando Cusani, ex Presidente della Provincia di Latina, dichiarato decaduto dopo la condanna per abusi edilizi commessi nella sua Sperlonga, campeggia indisturbato con i suoi manifesti 6 X 3, a Fondi in Viale Piemonte, Via Stazione e incrocio per Lenola. E’ il caso che chi di dovere faccia immediatamente rimuovere questa propaganda elettorale abusiva. Chiediamo anche che se sono rimasti dei vecchi manifesti cm 70×100 affissi negli spazi pubblici di altri candidati, anche del PD, vengano immediatamente coperti”.


armando-cusani-non-mi-dimetto
*Armando Cusani*

Certi che nessuno interverrà, segnaliamo un nuovo appuntamento elettorale previsto lunedì prossimo a Latina scalo.

“Si terrà presso l’Hotel Excelsior di Latina Scalo per un incontro rivolto a tutta la cittadinanza della provincia di Latina. Un incontro centrato sulla questione Europea a ridosso delle elezioni che si svolgeranno il 25 maggio, per discutere e presentare i candidati alle elezioni di Forza Italia della nostra provincia, Armando Cusani e Antonio Tajani. Si discuterà di come avvicinarsi ad un Europa fino ad ora ostile e pronta ad imporre solamente vincoli e come trarre vantaggi per la nostra provincia e per tutti i suoi cittadini.

Presiede l’ incontro il consigliere Comunale di Latina Scalo Mauro Anzalone, interverranno: On.le Antonio Tajani, vicepresidente uscente della commissione europea e candidato alle prossime elezioni europee; Sen. Claudio Fazzone, coordinatore regionale Forza Italia;  Armando Cusani, presidente della Provincia di Latina e candidato alle europee”.