Lenola, il sindaco traccia il bilancio ad un anno dalla vittoria

*Il sindaco Andrea Antogiovanni*
*Il sindaco Andrea Antogiovanni*

Ad un anno dall’inizio della propria amministrazione, il sindaco di Lenola Andrea Antogiovanni si mostra compiaciuto dei risultati raggiunti rispetto al programma amministrativo presentato alla cittadinanza in campagna elettorale.

“Personalmente sono soddisfatto del lavoro svolto con la mia squadra di assessori e consiglieri, perché risulta molto evidente che in tutti i settori nei quali abbiamo assunto degli impegni, abbiamo già conseguito dei risultati concreti o abbiamo avviato in maniera decisa progetti a medio e lungo termine: non c’è insomma nessun ambito che sia stato trascurato, anche laddove è risultato difficile agire, per i tagli di risorse o le complicazioni burocratiche”.


*Il Comune di Lenola*
*Il Comune di Lenola*

A riguardo, l’amministrazione ha fissato per il prossimo 21 giugno un incontro con la cittadinanza per la presentazione di quanto fatto finora e per aprire un confronto con gli obiettivi dei prossimi quattro anni.

Nell’accennare un bilancio dell’attività politica, non è mancato un commento sulle europee. Con Antogiovanni che accoglie con favore i risultati del voto locale, caratterizzato da un astensionismo vicino al 50% e dall’exploit dell’opposta compagine di Forza Italia, attestatasi al 41% delle preferenze: “La recente tornata elettorale ha dimostrato una sostanziale tenuta delle forze politiche che compongono la attuale maggioranza che ha retto bene rispetto alla prova di forza posta in essere dalle liste di opposizione che, congiuntamente, hanno votato per Forza Italia e per il candidato del territorio, Cusani”.