Serie B, Latina – Parla il dt Mannarelli: “Prima vinciamo, poi pensiamo all’Empoli. Voglio lo spirito di Cesena”

Il dt del Latina Gianfranco Mannarelli.
Il dt del Latina Gianfranco Mannarelli.

Gianfranco Mannarelli, direttore tecnico del Latina, presenta in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com la sfida decisiva di domani sera contro lo Spezia. I nerazzurri hanno bisogno di vincere intanto per blindare il terzo posto, poi servirà sperare in un passo falso dell’Empoli contro il Pescara: “Intanto bisogna sperare che noi vinciamo la nostra partita – ha esordito il dirigente -. Sento tanto parlare in giro della partita dell’Empoli, ma se non vinciamo noi sarà tutto inutile. Prima dobbiamo ottenere noi i tre punti in una gara non facile contro lo Spezia anche perché dobbiamo raggiungere il terzo posto matematico, poi vedremo cosa succederà sull’altro campo. Ma la concentrazione deve restare alta sulla nostra partita”.

Comunque vada resta una stagione incredibile, specie se si pensa a come era iniziata…
“I giudizi sulla stagione potremo darli solo domani sera dopo la partita. È fondamentale ottenere il terzo posto e non solo perché ci dà la possibilità di sperare nel secondo. È importante confermare questo piazzamento, poi potremo guardare gli altri risultati”.


Come arriva la squadra all’impegno?
“La squadra è quella di Cesena, una squadra che corre, lotta e ha voglia di vincere. Dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito”.