Serie D, Terracina: il presidente Saturno si dimette e mette in vendita la società

logo-terracina-calcioFulmine a ciel sereno a Terracina, dove il presidente Attilio Saturno ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e di mettere in vendita la società di calcio. Il numero uno dei Tigrotti ha dato mandato ad alcuni suoi consulenti di vendere le quote societarie in suo possesso del Terracina perché impossibilitato a proseguire oltre la sua avventura.

“Penso di aver dato più di quello che potevo, ora è giunto il momento di scegliere, se ancora fosse possibile, tra quello che resta della mia vita privata e professionale e quella che è una vera passione ma per la quale ho pagato e pagherò un prezzo altissimo. I veri tifosi sanno tutto e comprenderanno la mia scelta, soprattutto perché legata a motivi strettamente egoistici. Sono sicuro che questi colori, questa maglia, avranno un futuro. Auguro soltanto che si faccia piazza pulita di tanti faccendieri e di tanti addetti che fanno dell’opportunismo il loro unico deprecabile valore”.


Resta da capire ora il futuro che attende il club che aveva cominciato a progettare la prossima stagione con grandi ambizioni, a cominciare dall’affidamento della panchina ad Antonio Foglia Manzillo che aveva avuto garanzie tecniche ben precise sulla costruzione di una grande squadra.