Nettuno, duplice tentato omicidio: arrestato a Sonnino

volanteAGGIORNAMENTO – E’ stato arrestato dopo un’ora circa di ricerche il responsabile del duplice tentato omicidio consumato questa mattina a Nettuno. Due persone, padre, 68 anni, e figlia, 49 anni, sono state ferite questa mattina a colpi di fucile nel quartiere Padiglione, poco lontano dalla stazione di Nettuno. A sparare è stato l’ex della donna ferita, il 50enne Maurizio De Paolis.

Nel primo pomeriggio di oggi le ricerche condotte dagli agenti del commissariato di Nettuno in collaborazione con polizia e carabinieri della provincia di Latina, sono arrivate fino al comune di Sonnino. Per l’esattezza, gli investigatori si sono concentrati in località Sant’Antonio, una zona residenziale tra Sonnino Scalo e Sonnino paese.


Per alcune ore un elicottero ha sorvolato la zona per impedire al ricercato di fuggire nuovamente. Le ricerche si sono concluse nel pomeriggio.

I due feriti si trovano nell’ospedale Riuniti di Anzio. Le condizioni dell’uomo, che ha parato il colpo per la figlia, sono leggermente più gravi rispetto a quelle della donna ma nessuno dei due è in pericolo di vita.