Serie B, ancora un doppio colpo per il Latina: presi Angelo e Dellafiore

*Angelo*
*Angelo*

Un Latina letteralmente scatenato sul mercato. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la formazione nerazzurra ha comunicato pochi minuti fa di aver messo sotto contratto Angelo Mariano De Almeida e Paolo Hernan Dellafiore. Esterno destro il primo, difensore il secondo, entrambi reduci dall’esperienza al Siena di Mario Beretta. Tutti e due i calciatori vantano un’esperienza importante anche in Serie A (il primo con il Lecce, il secondo con più di 140 presenze nella massima categoria) e potranno essere utilissimi nella rincorsa alla promozione.

Ecco il comunicato diramato dal club:


“Il Latina comunica di aver raggiunto l’accordo (contratto biennale con opzione per il terzo anno) con Angelo Mariano De Almeida, esterno destro brasiliano classe 1981; e col difensore centrale italo-argentino Hernan Paolo Dellafiore, classe 1985.

Angelo, nelle giornata di oggi sosterrà le visite mediche e domani raggiungerà il ritiro di Folgaria. Della Fiore, invece, ha già sostenuto le visite mediche e sta lavorando nel ritiro in Trentino”.

*Paolo Hernan Dellafiore*
*Paolo Hernan Dellafiore*