***video e aggiornamenti***OMICIDIO A TERRACINA, 24ENNE UCCISA A COLTELLATE

Una ragazza  è stata uccisa a coltellate in via Capirchio a Terracina, a perire è stata Emiliana Femiano 24enne napoletana. I carabinieri  hanno fermato per omicidio l’ex fidanzato, Luigi Faccetti un giovane di 25 anni, che è stato rintracciato e fermato a Giugliano  in provincia di Napoli.
Ad allertare i carabinieri è stata una segnalazione  giunta dal pronto soccorso dell’ospedale di Villaricca in provincia di Caserta dove l’uomo ha tentato di farsi medicare una ferita e da dove è poi fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Arrivati a casa del ragazzo i militari della stazione di Terracina allertati dai colleghi della Campania, hanno forzato la serratura ed una volta entrati hanno trovato il corpo della giovane riverso a terra. L’ex fidanzato èra ristretto agli arresti domiciliari perchè già in passato aveva tentato di uccidere la convivente.


i carabinieri appongono i sigilli
Emiliana Femiano
Luigi Faccetti

Sarebbero 66 le coltellate inferte, con un coltello da cucina. I colpi non avrebbero risparmiato neanche il volto.

Secondo prime indiscrezioni, ieri sera, i due, si sarebbero incontrati, forse per l’ennesimo chiarimento, ma probabilmente a causa di un acceso diverbio, il giovane, accecato dall’ira, avrebbe colpito a morte l’ex compagna. I militari stanno investigando sul movente dell’efferato omicidio,  non si esclude l’ipotesi passionale. Attualmente il presunto omicida si trova nella caserma dei carabinieri di Villaricca.

Il servizio di Canale9