Sermoneta, festa di inizio 2015 al centro anziani di Pontenuovo con il capitano del Latina Calcio

L’anno al Centro Anziani di Pontenuovo è iniziato con una polentata offerta a tutti gli iscritti. Oltre 200 persone hanno partecipato a questa grande festa che ha dato il via alle attività che il Centro Sociale Anziani porterà avanti per tutto il 2015, ad iniziare dal corso di computer che partirà a breve, fino agli altri incontri, gite sociali e momenti settimanali di ritrovo, condivisione e divertimento.

Domenica 11 gennaio a fare gli onori di casa c’erano il Presidente Maria Crescenzi e il Vice Presidente Giuliano Mugnai, che hanno accolto – in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale – il Vice Sindaco e assessore con delega ai rapporti coi centri anziani Giuseppina Giovannoli. Ha portato un saluto anche il capitano del Latina Calcio, squadra che milita in Serie B: Andrea Milani ha fatto una breve apparizione non ufficiale in quanto la mamma è una iscritta del centro sociale anziani di Pontenuovo.


Una giornata dal grande successo, che ha fatto partire nel migliore dei modi il 2015 degli iscritti al Centro Anziani, una realtà attiva ormai da anni sul territorio.