Promozione, Formia: Rima presenta la sfida contro l’Hermada

Big match domenica al Nicola Perrone di Formia, alle 11.00 arriva L’HERMADA per un incontro che sancirà un importante verdetto per la parte alta della classifica. Sarà una domenica speciale per i tifosi biancoazzurri, alle 10.30 è previsto infatti, un gradito ritorno in riva al tirreno, Giacomo Galli idolo del popolo formiano ai tempi della C2, saluterà la Curva Coni e le emozioni saranno veramente tante. Il Formia con 5 vittorie consecutive all’attivo, cercherà di continuare la cavalcata sulla Dinamo Colli sospinto dai propri tifosi e soprattutto dalla classe del suo numero 10, Donato Rima. 7 reti in campionato e ben 8 assist decisivi quelli dell’ex Savoia che con la sua fantasia è capace di illuminare, inventare e decidere qualsiasi tipo di partita, un lancio col contagiri, una punizione all’incrocio dei pali sono le armi letali che dal suo sinistro possono cambiare le sorti delle gare più difficili da sbloccare. “Ho fatto la scelta giusta venendo a giocare qui a Formia” ha dichiarato il fantasista di Torre Annunziata “ho ritrovato gli stimoli giusti grazie anche ad un bell’ambiente che sa come valorizzati e farti sentire importante, d’altronde solo in squadre che nella loro storia hanno giocato ad alti livelli, si può trovare e provare quello che sto vivendo a Formia”.

*Donato Rima, Formia Calcio*
*Donato Rima, Formia Calcio*

Rima parla del big match di domenica contro L’HERMADA “Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta della gara di andata, li ci siamo fatti del male da soli eravamo troppo nervosi e le espulsioni ci hanno fatto capitolare. Domenica sarà diverso, ora il gruppo è compatto e consapevole delle proprie potenzialità, siamo una squadra fatta al 98% di giocatori “nuovi” ma ora che ci conosciamo meglio tutti le cose stanno andando meglio. Siamo convinti di poter lottare fino alla fine per il primo posto, affronteremo ogni sfida con determinazione, la giusta cattiveria e per quanto mi riguarda con la giusta dose di serenità, perché per me il calcio deve essere felicità, il pallone è divertimento.”


La U.S. FORMIA CALCIO invita i propri sostenitori a riempire il Perrone e ricorda che per i ragazzi fino ai 14 e le donne l’ingresso è gratuito, inoltre per chi vive fuori Formia è possibile seguire la partita in diretta sulla Pagina Facebook ufficiale della società.