Serie B, Latina – Iuliano lancia Viviani: “Un vero capitano”

*Mark Iuliano, tecnico del Latina*

Intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 2-1 sul campo del Brescia, il tecnico del Latina Mark Iuliano commenta così l’importantissimo risultato.

viviani latinaChe soddisfazione c’è a mettere in campo il giocatore che ha deciso il match? Sente più sua la vittoria?


No, sono stato fortunato, questo ragazzo era fuori per infortunio da un po’di tempo, ringrazio lo staff medico che lo ha messo a disposizione. Come è entrato ha trovato un eurogol e ci ha permesso di vincere meritatamente la partita.

Avere Viviani in campo è quasi come partire sempre con un gol di vantaggio.

Ha una percentuale di realizzazione sui calci piazzati altissima, dovreste vedere come si allena in settimana. A livello balistico è eccellente, ma non trascura niente e si comporta da capitano in campo. Quando non riesco ad urlare dalla panchina, ci pensa lui…

Avevate problemi a fare gol, oggi avete tirato fuori due gol incredibili.

O facciamo gol così oppure una vittoria normale non riusciamo a farla. Sappiamo di dover soffrire molto, lavoriamo tanto, a volte non ci arride il risultato ma a livello di prestazione giochiamo sempre a ritmi altissimi, cercando di imporre il nostro gioco. Ringrazio i miei giocatori che mi seguono nelle “follie” atletiche che gli chiedo.

***ARTICOLO CORRELATO*** (“Serie B, il Latina torna a vincere: 2-1 sul campo del Brescia”)