Molesta un gruppo di ragazzine a Borgo Sabotino, fermato un romeno

Stava infastidendo e molestando un gruppetto di ragazzini. Quattro in particolare, tre femminucce ed un maschietto, tutti di età compresa tra i 12 e i 13 anni. Lui è un uomo di 48 anni di nazionalità romena, che è stato fermato a Borgo Sabotino dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina.

I poliziotti sono stati contattati da una donna che, mentre si trovava a transitare lungo strada Sabotino, ha assistito alla scena. L’uomo avrebbe dapprima iniziato a parlare con gli adolescenti poi avrebbe addirittura fatto delle avances alle ragazzine.


Il tutto mentre, immerso nei fumi dell’alcol, camminava in un modo non proprio stabile e pronunciava delle frasi spesso senza senso.

I quattro giovanissimi si sono impauriti ma non hanno accennato alcun tipo di reazione per non turbare l’uomo. Fortunatamente, poi, la segnalazione della donna alla Questura ha permesso il tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante che hanno provato a bloccarlo, non senza difficoltà. Alla vista degli agenti, infatti, l’uomo ha provato a non farsi prendere, gettandosi addirittura a terra.

Una volta bloccato è stato trasportato in Questura per essere identificato. Si tratta di un uomo di 48 anni di nazionalità romena, la cui posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.