Volley amatoriale, stagione trionfale per l’Hydra Volley Latina

Quella finita pochi giorni orsono, è stata per la squadra amatoriale dell’Hydra Volley, una stagione trionfale: dopo aver parlato del successo con record nel campionato UISP, sono arrivate altre due stupende vittorie a coronare un percorso straordinario.

La prima nel torneo Fire Volley, torneo nato sulle ceneri del precedente torneo marcato ACSI, dove la squadra era targata Le Streghe, quando giovedì 4 giugno, dopo il raggiungimento della ennesima finale, aveva la meglio al tie-break sulla squadra degli All-Blacks, strafavoriti alla vigilia. Risultato quasi mai in discussione, avanti 2 a 0 con molta facilità, si arrivava al 5° set dopo un piccolo calo fisico e un arbitraggio a dir poco discutibile, rimettevano in corsa gli avversari che però venivano annientati con un perentorio 15-8 nel set finale.


La seconda vittoria e ciliegina sulla torta per un finale di stagione strepitoso, arrivava domenica 7 giugno, nelle finali regionali UISP svolte a Grottaferrata (RM). Nella 1a partita aveva la meglio nettamente sulla rappresentativa dell’Alto Lazio, mentre nella successiva, gara di accesso alla finale, batteva non con poche difficoltà, la rappresentativa del Lazio Sud Est.

Nella finale tiratissima e vinta in rimonta, dove le emozioni si succedevano in continuazione, l’Hydra Volley aveva la meglio su i Campioni Territoriali di Roma, andando di fatto a conquistare il titolo di Campione Regionale2015 e coronando trionfalmente una stagione da incorniciare, conquistando, per usare termini calcistici e molto di moda ultimamente, il fatidico TRIPLETE!

Entusiasmo alle stelle e i complimenti della società, estesi a tutti i ragazzi, senza distinzione di sorta, ognuno ha dato il massimo per raggiungere e centrare tutti gli obiettivi che di volta in volta si presentavano: ora le meritate vacanze prima di ricominciare un’altra stagione forti del TRIPLETE conquistato!