Assunzione di un dirigente capo dipartimento lavori pubblici, la domanda è online

Il Municipio di Terracina

Sul sito del comune di Terracina è apparsa la domanda di assunzione di un dirigente capo dipartimento lavori pubblici. Richiesta espressa dal commissario prefettizio Erminia Ocello.

“Per effetto della sospensione del Consiglio comunale disposta con decreto del Prefetto di Latina e in seguito con decreto del Presidente della Repubblica, il Commissario straordinario Erminia Ocello ha dato mandato al dirigente del settore di provvedere all’indizione di una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente capo dipartimento lavori pubblici.
Tutti coloro che intendono partecipare possono inoltrare domanda di ammissione alla selezione secondo la seguente e esclusiva modalità: A mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.) al seguente indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it entro le ore 12 del giorno 20 luglio 2015.


La domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata, dai soli candidati titolari della p.e.c. mittente, secondo le norme previste dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005. La selezione sarà effettuata per curriculum e colloquio. Per tutte le altre informazione consultare il sito internet del Comune di Terracina :

www.comune.terracina.lt.it.”