Volley Serie DF, compleanno con vittoria per la Futura Terracina

Non poteva esserci compleanno più bello per la Futura Terracina ’92 che, in occasione dei 23 anni festeggiati lunedì 30 novembre ha superato 3 a 1 Fineco Roma.

Futura TerracinaNon poteva esserci compleanno più bello per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che, in occasione dei 23 anni festeggiati lunedì 30 novembre ha superato 3 a 1 Fineco Roma assestandosi al comando del girone C del Campionato di Serie D con due punti di vantaggio su Cali Roma. Qualche risultato concomitante indubbiamente ha aiutato la squadra di Leonardi che ora dovrà fare attenzione alle prossime due gare prima di chiudere il 2015 in casa di Angeli o Demoni Roma, una delle formazioni più quotate del girone. Ma la classifica corta in testa consente anche ad altre formazioni di sperare. Come la stessa Fineco Roma che ha dato del filo da torcere alle futurine al di là del 3 a 1. Nei primi due set le padrone di casa sono state quasi perfette, poi le romane hanno reagito allungando il match chiuso da un’altra frazione da incorniciare per le terracinesi che domenica renderanno visita al Giulio Verne.

La vittoria contro Fineco è stata anche l’occasione per riabbracciare in tribuna il centrale Veronica Queo Cinelli e il piccolo Leonardo. Un compleanno con i fiocchi quindi per la società fondata da Arcangelo Vaccarella che questa sera guiderà l’under 16 d’Eccellenza nella sfida al Sabaudia. Le futurine sono seconde in classifica. Il settore giovanile continua a dare soddisfazioni come ormai succede da 23 anni. L’Under 14 e L’Under 13 di Mario Milazzo sono al comando dei rispettivi gironi senza aver perso un set. L’Under 14 ha vinto a Priverno contro la Giò Volley e sabato osserverà un turno di riposo. L’Under 13 invece domenica mattina alle 9.30 riceverà la visita del Raimbow Aprilia. Prima Divisione in campo sabato in casa alle 16.30 contro Latina Scalo e l’altra Under 13 domenica mattina a Latina contro il Volta.