Volley B1M, Hydra Volley Latina atteso da un testa-coda

Hydra Volley Latina
Hydra Volley Latina

Testa-coda per l’Hydra Volley Latina che nel prossimo turno dirà fare i conti con il fanalino di coda della classifica Brolo.

Il prossimo sabato, per la formazione di Latina della CIS Reti TLC HYDRA VOLLEY sarà un confronto da testa-coda, infatti la squadra del capoluogo allenata da Andrea Pozzi comanda la classifica del campionato nazionale di serie B1 a punteggio pieno nelle sei gare fin qui giocate, e se la vedrà contro la Ancona & Palmizio di Brolo, che occupa invece l’ultimo posto in classifica con nessun punto conquistato sul campo.

La squadra di Pozzi sarà ancora priva del suo schiacciatore Bigarelli Alberto per l’infortunio patito nella gara precedente contro il Leverano, ma sicuramente i suoi compagni cercheranno di non far sentire troppo la sua assenza, come la gara scorsa, dove un ottimo De Fabritiis ne ha preso le veci tirando fuori una gara superba. Facile pensare che l’Hydra vorrà chiudere in fretta la partita ed allungare, oltre che la serie di vittorie consecutive (sarebbe la settima in altrettante partite), anche in classifica cercando di approfittare del turno favorevole che il calendario le propone, visto che le sue inseguitrici avranno degli scontri diretti e qualcuna potrebbe perdere ulteriore terreno.


Brolo dal suo canto cercherà ovviamente di fare bella figura magari impensierendo e non poco Fortunato e compagni: i ragazzi di Mr. Locandro giocheranno per questo con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere, pur essendo consci che la classifica parla a loro sfavore. La Cis Hydra dovrà comunque avere la capacità di rimanere concentrata, non pensare che sia una gara semplice, ma anzi tenere alta l’attenzione e non cadere in facili tranelli che a volte queste partite possono nascondere.

La società pontina fa sapere che per questo incontro, l’inizio è stato anticipato alle 15.30 per consentire alla formazione ospite di prendere per tempo i mezzi di trasporto necessari per far ritorno in Sicilia.