SERAPO VOLLEY, MERCOLEDI’ GARA 1 DI SEMIFINALE A SQUINZANO

La Serapo Volley Gaeta si recherà mercoledì a Squinzano per disputare gara 1 della semifinale play-off 2010-11. Il compito dei ragazzi di mister Bove non è semplice, poiché i pugliesi hanno terminato la regular season al secondo posto nel girone H, e nella classifica avulsa per determinare gli incroci di questi play-off occupavano la prima posizione. Proprio in virtù di questo ranking il Parsec3.26 non ha disputato i quarti di finale ma ha aspettato in semifinale la vincente dello scontro Lauria – Serapo Volley.

I gaetani si apprestano a questa seconda fase, invece, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria sui lucani, conquistata con una giornata di anticipo e con una netta affermazione dei padroni di casa mercoledì scorso al Palamarina. Il due a zero rifilato alla Nicodemo Arredamenti ha consentito ai pontini di riposare questo fine settimana, per cui Durante e compagni si presenteranno all’appuntamento della semifinale carichi e pronti a dare battaglia.


Lo Squinzano è squadra esperta, che ha i propri punti di forza nell’opposto Orefice e nello schiacciatore Giorlando, mentre al centro Scrimieri è comunque una garanzia data la sua esperienza in campionati nazionali. I ragazzi del presidente Schiappelli, dal canto loro, sono squadra organizzata e motivata, per cui tenteranno sicuramente di fare il colpaccio in terra pugliese per poi disputare gara 2 sabato 28 maggio alle 19 al Palamarina di Serapo.

[adrotate group=”2″]