Il Bianco Leone Sezze per Paride Martella sindaco presenta il programma elettorale

“Ad ogni elezione ci si ritrova a leggere i programmi presentati dalle varie forze politiche scritti più o meno alla stessa maniera con idee vaghe e confuse”.

L’ufficio comunicazione Bianco Leone Sezze per Paride Martella sindaco interviene per presentare il programma elettorale.


“Il nostro nasce da una profonda riflessione fatta con tutti gli ‘stakeholder’ della città, gli attori sociali e i portatori di interesse, le famiglie, le imprese e tutti i cittadini che ci hanno parlato del disagio con cui affrontano le difficoltà del quotidiano.

La nostra idea di Sezze è quella di una città virtuosa, responsabile e vivibile. Uno dei nostri primi impegni della nostra amministrazione sarà quello impostare la visione futura della città, attuando una drastica riduzione di costi e degli sprechi riportando le pratiche della buona amministrazione all’interno del Comune.

L’obiettivo è quello di rimettere in sesto un territorio degradato e abbandonato, garantendo ai cittadini, che pagano le tasse, il diritto a strade in perfetto stato di manutenzione, un verde pubblico curato, dei servizi efficienti, un centro storico recuperato e un’idea dello sviluppo della città per i prossimi 30 anni.

Abbiamo definito un programma con pochi punti. Nessun manifesto astratto delle buone intenzioni, ma poche cose efficaci, che ci impegneremo a fare dal primo giorno se vinceremo le elezioni”.

Programma Elettorale Bianco Leone Martella Sindaco