Non si ferma all’alt della Municipale e innesca un inseguimento

Un inseguimento in pieno giorno. La frazione di Grunuovo a Santi Cosma e Damiano si è resa protagonista, stamattina, della fuga di un uomo a bordo di una Seat con targa straniera. Quest’ultimo di fronte all’alt di una pattuglia della Polizia municipale che stava svolgendo controlli di routine, invece che fermarsi, ha premuto sull’acceleratore e innescato un inseguimento.

Sirene e lampegianti accesi gli uomini della Municipale sono corsi dietro a quell’auto che come impazzita ha attirato l’attenzione di quanti se la sono vista sfrecciare davanti.


In supporto ai vigili urbani sono intervenuti anche i carabinieri. Putroppo però quando le forze dell’ordine hanno raggiunto l’auto, l’uomo a bordo della Seat aveva abbandonato la vettura per darsi alla fuga a piedi. Favorito dalla fitta vegetazione il fuggitivo ha fatto perdere le sue tracce. Ma la momentanea scomparsa del “ricercato” non ha fatto perdere d’animo gli agenti della Municipale che hanno proseguito le indagini per stabilire le sue generalità. Non è escluso che a breve possano esservi sviluppi.