Selezione di personale alla FRZ, c’è tempo fino al 24 ottobre

Raphael Rossi a colloquio con dei lavoratori

Selezione di personale alla Formia Rifiuti Zero. C’è tempo fino al prossimo 24 ottobre per presentare la domanda al bando di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato per 12 mesi rinnovabili fino a 36.

Si ricercano: a) due persone di livello professionale J (Junior) Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore Fise Assomabiente – Codice 2017- 1; b) due persone di livello professionale 2 Operaio Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore Fise Assoambiente – Codice 2017-2; c) una persona livello professionale 2 Impiegato Area tecnica e amministrativa del CCNL di settore Fise Assoambiente – Codice 2017- 3. Le modalità di presentazione delle candidature e di selezione sono indicate nei bandi pubblicati nella sezione amministrazione trasparente di www.formiarifiutizero.it


L’amministratore della FRZ Raphael Rossi dichiara:“Pur con due assunzioni già effettuate, dall’avvio della società nel 2015 il personale è complessivamente diminuito di sette unità, riteniamo necessario reintegrarlo. Ci auguriamo una ampia partecipazione di soggetti qualificati e volenterosi”