Latina, Rubano un giubbotto e delle cuffie vicino l’ospedale: denunciati

Latina città di reati. Una segnalazione al 113 nella giornata di mercoledì ha portato gli uomini della Squadra Volante ad intervenire in via Bonaparte, nei pressi del Pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo Santa Maria Goretti. La segnalazione, avvenuta mediante chiamata, parlava di un furto all’interno di un autovettura in sosta.

Furto, che gli uomini della Polizia coordinati dal Questore Belfiore, hanno riscontrato appena giunti sul posto. Ignoti, avevano approfittato del fatto che l’auto in sosta fosse aperta, e, semplicemente allargando la portiera del veicolo, erano riusciti a sottrarre un giubbotto e delle cuffie per smartphone senza danneggiare il mezzo.


Immediate sono iniziate le ricerche, che nel giro di non molto, hanno portato i poliziotti ad individuare e a fermare C.P. e M.G., rispettivamente nati nel 1975 e nel ’96, entrambi pluripregiudicati. I due sono stati portati negli uffici della Questura, identificati e denunciati in stato di libertà. La refurtiva è stata riconsegnata al titolare.