Fondi, sparatoria in profumeria: vittima un commesso, indagano i Carabinieri

(CLICCA QUI GLI AGGIORNAMENTI) – Questa mattina intorno alle ore 12, un 37enne commesso in una profumeria di Fondi sita in via Stazione, Mauro Simone, mentre si trovava nel magazzino dell’attività commerciale, in via Cimarosa, è stato avvicinato da uno sconosciuto, irriconoscibile perché indossava tuta e casco integrale. Quest’ultimo lo ha attinto con due colpi alla gamba sinistra, fuggendo subito dopo a bordo di un maxi-scooter.


La vittima, di Lenola e nota in paese anche per il proprio impegno politico – è tra l’altro fra i candidati al consiglio comunale nelle amministrative alle porte -, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 che gli hanno praticato le prime cure sul posto. Fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Fondi che, con i colleghi della Compagnia di Terracina, hanno avviato le indagini sul caso, supportati dalla polizia. Massimo riserbo da parte degli inquirenti rispetto le motivazioni all’origine dell’accaduto. Sempre più flebile, comunque, l’ipotesi della rapina. 

Nel primo pomeriggio, sono arrivati sul posto anche gli uomini della scientifica. I militari hanno esaminato in particolar modo il magazzino. Secondo le ricostruzioni, infatti, l’uomo sarebbe stato raggiunto dai proiettili proprio in quel luogo e non nell’attività commerciale.

A PAGINA 2 IL VIDEO DEL LUOGO DELLA SPARATORIA