Blocca e minaccia l’ex fidanzata: giovane di Fondi arrestato in discoteca

La scorsa notte i carabinieri della Tenenza di Fondi hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di atti persecutori, un 21enne del posto: ha raggiunto l’ex fidanzata immobilizzandola, fino a minacciarne “l’incolumità fisica”, spiegano dal Comando provinciale dell’Arma.

La giovane, 19enne, è stata raggiunta in una nota discoteca della Piana. Restando molto scossa, come ricostruito dagli intervenuti: il suo ex secondo i carabinieri la molestava “da tempo, in maniera ripetuta ed ossessiva, tramite reiterate aggressioni e violenze, costringendola a vivere nel terrore”. E stanotte, fuori di sé, non avrebbe mancato di bloccarla in pista, strattonarla e mettere in campo reiterate, pesanti minacce dirette a lei, ai suoi amici e alla sua famiglia. Un comportamento intimidatorio a quanto pare protrattosi anche dopo l’intervento dei militari del sottotenente Emilio Mauriello, sopraggiunti intorno alle 2.30. Inevitabili, a quel punto, le manette.


Una volta espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria il 21enne, A.D., incensurato, è stato associato presso la casa circondariale di Latina.