Il sindaco Coletta incontra la consigliera Muzio: unità d’intenti per Latina

Il primo cittadino sta programmando per martedì pomeriggio un incontro con la coalizione di centrodestra

Il Comune di Latina

“Ho incontrato la Consigliera comunale di Fare Latina Annalisa Muzio per un aggiornamento sui punti programmatici discussi nel corso dei precedenti colloqui”.

Il sindaco di Latina Damiano Coletta

E’ quanto reso noto dal primo cittadino di Latina, Damiano Coletta, tramite un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri dal Comune di Latina, in merito alla linea programmatica che l’amministrazione guidata nuovamente da Coletta sarà chiamata a seguire, di concerto con le forze politiche di centrodestra.


Abbiamo dialogato – afferma Coletta – in un clima estremamente cordiale sull’agenda e sulle proposte avanzate anche da Fare Latina, colmando definitivamente qualche distanza e raggiungendo una unità di intenti sull’importantissimo lavoro che, dopo l’esito delle ultime elezioni, la nuova Amministrazione comunale che ho l’onore e l’onere di guidare, è chiamata a fare. Ringrazio la Consigliera Muzio e il movimento per il senso di responsabilità dimostrato nel fornire la propria disponibilità a lavorare insieme a un programma condiviso con unico obiettivo comune: il bene della nostra città.

È mia intenzione incontrare anche gli esponenti della coalizione di centrodestra ha concluso Coletta – e per questo sto programmando un incontro con loro per martedì pomeriggio, per continuare il percorso intrapreso riguardo l’individuazione dei punti programmatici.