Promozione, Lenola spinge sull’acceleratore

L’A.S.D. Città di Lenola finalmente sorride dopo il successo casalingo di domenica in rimonta contro il Virtus Guarcino. La partita non si era di certo messa bene con lo svantaggio addirittura di 0-2. Ma il calcio tanto dà e tanto toglie e, dopo tanta sofferenza nelle prime giornate di campionato, la squadra di casa, nella ripresa l’ha ribaltata grazie ad una doppietta di Ogbebor e alla rete di Brailly Santiago, chiudendola sul 3-2 finale.

Il vice allenatore Giovanbattista La Rocca ha commentato il successo in modo semplice: “Eravamo consapevoli che anche se stavamo perdendo 0-2 stavamo giocando bene e nel secondo tempo, anche grazie a un po’ di fortuna, siamo riusciti a ribaltarla e a prenderci i primi tre punti”.


Una bella soddisfazione che va di pari passo ad un altro successo, quello che nel week end appena trascorso ha portato la formazione juniores ad imporsi con un secco 8-0 sul Città di Sonnino. E la cosa più bella è che in questo autunno, la stagione sportiva è appena iniziata.

Le giovanili, anche si apprestano ad un fine settimana intenso che porterà la formazione degli allievi ad affrontare tra le mura amiche il Real Pro Calcio Formia, mentre gli juniores sono pronti alla trasferta contro il Castelforte.

Gara esterna anche per la prima squadra che milita nel campionato di Promozione che si appresta ad andare a Tecchiena per cercare di proseguire la striscia positiva dopo la vittoria di domenica scorsa.