Incidente in serata, muore un 22enne del posto

Dramma a Itri, ieri sera l’ennesimo incidente mortale.

Il sinistro avvenuto all’incrocio del bivio di Sperlonga, ha visto coinvolti due mezzi: uno a due ruote, su cui viaggiava il giovane di 22 anni del posto e un’automobile.


Inutili i tempestivi soccorsi per rianimare il giovane. I Carabinieri, invece, hanno proceduto con i rilievi per cercare di fare luce su quanto accaduto.

L’intera comunità è scossa per l’accaduto. La vittima è Alessio Mancini, giovane molto conosciuto in paese anche per via della propria attività politica, ma non solo.

 

LA NOTA DELL’ASSESSORE REGIONALE ELENA PALAZZO

Sono profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Alessio Mancini, un ragazzo meraviglioso di 22 anni di Itri che ci ha lasciati improvvisamente ieri, in seguito a un grave incidente”, lo dichiara in una nota l’assessore regionale Elena Palazzo.

“Mi stringo con sincera partecipazione a tutta la sua famiglia a cui sono personalmente legata da anni di amicizia, in particolare alla mamma Veronica, al papà Adriano e al fratello Davide. Alessio era un giovane con tanti sogni da realizzare, fin da piccolo aveva manifestato interesse per la politica e in questi anni aveva iniziato a muovere i suoi primi passi. Lo ricorderemo per sempre con il suo bellissimo sorriso, aperto e solare. Ci mancherà immensamente”, conclude l’assessore Elena Palazzo.