TURISMO, ZAPPALA’: “ANCHE LE DONNE LAURETTI DI PONTINIA AGLI STATI GENERALI DEL LAZIO”

*L'assessore regionale Stefano Zappalà*

Saranno presenti anche le rappresentanti dell’azienda di agriturismo Lauretti di Pontinia agli Stati generali del Turismo organizzati dalla Regione Lazio il prossimo 20 gennaio 2012 a Latina.

L’assessore regionale al Turismo, Stefano Zappalà, ha infatti invitato Tiziana Lauretti, titolare della azienda di agriturismo citata dall’International Herald Tribune e dal New York Times come esempio di eccellenza del lavoro italiano al femminile. Zappalà ha contattato personalmente Tiziana Lauretti, inviandole anche una lettera di complimenti.


“Questo è il made in Lazio che ci piace – afferma Zappalà -, una realtà positiva che può essere un esempio di come intendiamo il nuovo modello di offerta imprenditoriale nel Lazio: qualità dell’offerta, piacere del vivere e tenacia nel lavoro. Mi impegno a sostenere in tutti i modi questa iniziativa e visiterò l’azienda nei prossimi giorni. Anzi, colgo l’occasione per citarla come esempio virtuoso durante i lavori degli Stati Generali del Turismo, invitandola ad intervenire ai lavori con gli operatori economici per confrontarci sul modello di ‘Made in Lazio’ da mettere in campo”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]