CENTURY FUTSAL LATINA: LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA

*Michele Di Pastena*

Il grande momento della Century Futsal Latina prosegue. La squadra di Antonio Angeletti infatti allunga la sua striscia positiva in campionato e guarda al futuro con il solito grande ottimismo. Mettere alle corde il Ceriara non era facile con la formazione pontina che ha più volte rischiato di mandare ko i lepini, in campo con un Lo Grasso strepitoso tra i pali.

“Ce l’abbiamo messa tutta contro una buona squadra – ha dichiarato uno dei migliori in campo Michele Di Pastena – il Ceriara ha dimostrato di stare bene. È stata una gara molto aperta con continui ribaltamenti di fronte in cui si poteva vincere o perdere. Ovviamente avremo preferito portare a casa altri tre punti ma va bene così. Abbiamo disputato una buona partita, se avessimo sbagliato di meno nella fase difensiva saremo stati grandi”.


Amareggiato ma comunque soddisfatto il tecnico nerazzurro Antonio Angeletti: “Sicuramente è stata un’ottima partita – commenta l’allenatore pontino – ci è mancato il tocco finale, loro dietro sono stati molto compatti con buone ripartenze. Si sono difesi bene mettendoci in difficoltà. Sicuramente qualcuno dei miei non era al meglio ma dopo tante vittorie di fila ci può anche stare un pareggio”.