DOPPIO DERBY PER LA PALLAVOLO DI GIULIANELLO

L’ASD Pallavolo Velletri ha vinto il derby di ritorno con l’ANDREOLI Obiettivo Volley di Giulianello, ancora alle prese con grosse defezioni di formazione, per 3 set a 1, identico punteggio del match di andata.
Grande battaglia nel primo parziale vinto dal Velletri per 25 a 23; nel secondo non c’è stata storia e gli ospiti hanno fatto 2 a 0 col punteggio di 25 a 14. L’Obiettivo Volley ha cercato di reagire nel terzo tempo, accorciando le distanze per 25 a 21, ma nel quarto set il Velletri ha chiuso la partita per 25 a 19 portandosi al secondo posto in classifica.
Nel prossimo turno, domenica 4 marzo, alle ore 18, la squadra del Presidente Horochowski andrà a far visita alla Pallavolo di Civitavecchia Domenica.

PALLAVOLO FEMMINILE: CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D FEMMINILE GIRONE C


ASD OBIETTIVO VOLLEY – USD ROSAVOLLEY VELLETRI: 3 – 1
PARZIALI: 25/16 – 20/25 – 25/20 – 25/21

ASD OBIETTIVO VOLLEY: Silvia Censi, Aurora Reali, Francesca Marconi, Marta Horochowski, Nicoletta Horochowski, Luisa Santoni, Valeria Vega Giorgi, Francesca Fabrizi, Claudia Ercolani, Sara Bonanni, Caterina Mattei, Elisa Giammatteo. All. Francesco Di Napoli, D.a. Giacomo Pellecchia.

Le ragazze dell’Edilceramiche Obiettivo volley di Giulianello, con una prestazione superba, fanno proprio il derby contro la Rosavolley di Velletri: 3 a 1 il risultato finale e tre punti importantissimi per la salvezza.
Primo set dominato dalle ragazze di Francesco Di Napoli che con un secco 25 a 16 si portano sull’1 a 0; nel secondo parziale la squadra ospite pareggia il conto col punteggio di 25 a 20. La rimonta dura poco perché l’Obiettivo, prima si porta in vantaggio per 25 a 20 e poi chiude l’incontro per 25 a 21. Domenica 4 marzo, alle ore 16, l’ASD Obiettivo Volley giocherà fuori casa contro il Cisterna 88.