ACQUALATINA S.P.A. CHIUDE IN ATTIVO IL BILANCIO DI ESERCIZIO 2011

Il Consiglio di Amministrazione di Acqualatina S.p.A. si è riunito oggi presso la sede legale di viale Pier Luigi Nervi, a Latina: all’ordine del giorno l’approvazione della bozza di bilancio 2011.

Il CdA, all’unanimità dei presenti, ha deliberato di approvare la bozza del bilancio di esercizio 2011; i conti di quest’anno presentano una chiusura in attivo di 545mila euro.


Il risultato positivo con cui Acqualatina S.p.A. chiude il 2011 andrà a coprire parzialmente le perdite degli anni precedenti e rappresenta una conferma rispetto all’andamento positivo dello scorso anno.

Nel corso della seduta i Consiglieri hanno espresso piena soddisfazione per il quotidiano impegno del personale di Acqualatina S.p.A. e per la continuità con cui il gestore onora i propri impegni, seppur sopportando grandi sforzi economici, finalizzati, soprattutto, ad un contingentamento dei costi che permetta di sostenere gli oneri operativi ed attuare gli investimenti necessari all’ottimizzazione del servizio: ne sono testimoni gli oltre 125 milioni di euro di investimenti realizzati sinora di cui circa 17 milioni nel solo 2011.

Il Consiglio di Amministrazione, infine, ha fissato la seduta dell’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio per i prossimi 23 e 24 Aprile (I° e II° seduta).