MASERPACK, VALIANI (ugl): “IL DUE APRILE INCONTRO PRESSO LA FEDERLAZIO”

*Armando Valiani*

“Ci aspettiamo che, all’incontro  che si svolgerà il prossimo 2 Aprile 2012 presso La Federlazio di  Latina, la società venga con le idee chiare sul futuro dello stabilimento.

Lo dichiara il segretario provinciale dell’Ugl Chimici Latina, Armando Valiani, ricordando che “ il giorno 26 marzo la Società che proprio ieri ha vinto un ricorso verso la SLC-CGIL ha aperto un procedimento di Mobilità per nove lavoratori”


 

“La MASERPACK che occupa circa trentasei unità nei mesi scorsi è stata al centro di varie polemiche;  oggi ci ritroviamo a dover gestire  un procedimento di mobilità per nove lavoratori, vista la crisi economica /finanziaria in cui è stata coinvolta . – conclude Valiani – dobbiamo trovare percorsi alternativi ai licenziamenti, non possiamo permettere che un’altra realtà industriale del comune di Cisterna ridimensioni il proprio organico vista anche la chiusura di altre realtà industriali.

L’ugl svolgerà martedì prossimo un’assemblea presso lo stabilimento per informare i lavoratori sul procedimento e sui percorsi da intraprendere.