SABAUDIA, L’ANC SABUDIA 147 INVITA IL SINDACO AL XXII° RADUNO NAZIONALE CARABINIERI

L’associazione nazionale Carabinieri, sezione di Sabaudia – Nucleo volontariato e protezione civile Sabaudia 147 anche quest’anno ha organizzato una delegazione di iscritti che nei giorni di 4 – 5 – 6 maggio parteciperà al XXII* Raduno Nazionale Carabinieri che si svolgerà nelle città di Venezia – Jesolo.

“Con la presente – scrive il presidente Enzo Cestra al sindaco Maurizio Lucci – desidero invitare Lei e il gonfalone della Città di Sabaudia o un suo delegato a partecipare alla sfilata di domenica a Jesolo al fianco della Bandiera Tricolore della nostra Sezione. E’ in programma durante il tour  nelle città di Venezia e Padova anche di recarsi nel paesino di Campo San Piero dove è sepolto Padre Silvano Zoccarato già Parroco del Santuario Nostra Signora di Fatima di Molella per portare un omaggio floreale sulla sua tomba.


In questo contesto mi permetto di ricordarLe che questa Sezione qualche tempo fa fece richiesta all’Amministrazione Comunale di Sabaudia di voler prendere in esame la possibilità di dedicare al Sacerdote Padre Silvano Zoccarato l’intitolazione  alla sua memoria del piazzale antistante La Chiesetta San Antonio da Padova di Mezzomonte per l’opera meritoria nel aver voluto costruire la su menzionata Chiesetta con tanti sacrifici. A oggi non abbiamo avuto nessuna risposta”.