NUOVA CIRCE, UN RICONOSCIMENTO PER LA STORICA PROMOZIONE IN ECCELLENZA

La squadra di calcio A.S. Nuova Circe è stata premiata venerdì pomeriggio in Comune per la storica promozione in Eccellenza raggiunta matematicamente nella scorsa giornata di campionato. La cerimonia si è tenuta presso la sala consiliare del Palazzo Baronale, alla presenza del sindaco Vincenzo Cerasoli e dell’assessore provinciale Giuseppe Schiboni.

Quello della Circe è stato un torneo dominato in lungo e in largo che ha portato la squadra a primeggiare nel girone D della Promozione.


A ricevere la pergamena per lo straordinario risultato è stato il presidente Fabrizio Vittori. All’allenatore Gianni Marzella, allo staff tecnico, ai calciatori e tutti i protagonisti di questa entusiasmante cavalcata, il primo cittadino ha consegnato due dvd promozionali del Circeo. Premiati il vice presidente Raimondo Petrucci, l’accompagnatore ufficiale Marzio Cavalieri, il direttore sportivo Federico Bruno, il segretario Pino Mignardi, i dirigenti Mario Capponi e Tonino Cacciotti, l’allenatore Gianni Marzella, gli assistenti Carlo Curzola e Michael Marzella, il preparatore dei portieri Mirko Corsi. E poi i giocatori della rosa: Marco Bernola jr, Federico Magnanti, Gaetano Fiore, Mirko Reccolani, Ciro Onorato, Cristian Fedeli, Giacomo Toti, Ivan Omizziolo, Luca Falso, Andrea Bernardo, Mauro Monti, Fabrizio Masini, Alessandro Berti, Gianmarco Croatto, Benedetto Rinaldi, Gianmarco Salerno, Andrea Repele, Pieluigi Sannino, Luigi di Roberto e Gasperino Cinelli.