IL LATINA TORNA IN CAMPO IN VISTA DEI PLAYOUT CONTRO LA TRIESTINA

Il Latina ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della doppia sfida dei playout che vedrà impegnati i nerazzurri contro la Triestina il 20 ed il 27 maggio. La squadra agli ordini di mister Sanderra si è ritrovata al Francioni nel pomeriggio quasi del tutto al completo.

Tra gli assenti naturalmente c’era Kola Agodirin. Il nigeriano, infortunatosi domenica scorsa nella gara contro lo Spezia ha rimediato una lesione muscolare alla coscia destra che lo costringerà ad uno stop di almeno 40 giorni. Per l’attaccante, quindi, c’è da parlare di stagione finita.


Non c’era nemmeno Kelvin Ewome Matute, che si è sottoposto ad una visita specialistica per risalire alla cauda del dolore all’adduttore che l’ha costretto a saltare le ultime tre partite. Solo riposo ma niente preoccupazioni per Berardi e Gasperini.

La squadra si allenerà domani sulla spiaggia di Latina e venerdì di nuovo al Francioni, mentre sabato 12 maggio disputerà una gara amichevole a “Trigoria” a partire dalle ore 11 contro la formazione della Roma Primavera.