LATINA: SETTORE GIOVANILE, COMINCIA IL CITY CAMP NERAZZURRO

Il Camp interesserà tutti i ragazzi nati dal 2006 al 1997 e sarà coordinato dallo Staff Tecnico del settore giovanile nerazzurro con doppie sedute giornaliere (mattino e al pomeriggio), e condita da attività ludico ricreative (piscina, giochi e animazione) con programmi differenziati, appositamente pensati per tutte le esigenze e per le diverse fasce di età.

“In questi giorni stiamo lavorando intensamente all’organizzazione del City Camp – afferma OMAR BERTI, coordinatore didattico dell’Attività di Base – dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, siamo più che mai convinti di replicare l’esperienza della passata stagione, con il vantaggio di avere alle spalle una struttura logistica e organizzativa di primissimo livello. Questo ci permetterà di offrire un servizio di maggiore qualità pur mantenendo i costi contenuti dello scorso anno. In ogni settimana di camp sono previste sessioni di perfezionamento tecnico che verranno curate sul campo dagli allenatori del settore giovanile nazionale (Juan Di Stefano, Francesco Gesmundo, Vincenzo Marrone, Tony Montecalvo), altre vedranno impegnate figure di spicco della prima squadra”.


Informazioni sul Camp si potranno avere presso la segreteria dello stadio Francioni, dove sono già disponibili i moduli di iscrizione e tutto il materiale relativo all’iniziativa. La quota settimanale varia dai 150,00 Euro della formula “all inclusive” agli 80,00 Euro della mezza giornata e comprende: assicurazione sportiva, kit d’abbigliamento, ingresso piscina comunale adiacente allo stadio e il pranzo che quest’anno avverrà presso il “villaggio Azzurro” allestito presso lo stadio Francioni in occasione degli europei di calcio. Speciali agevolazioni sono previste per i ragazzi che effettueranno più di una settimana di camp.

“Abbiamo voluto mantenere invariato il costo del Camp – prosegue Omar Berti – consapevoli del momento di difficoltà economica che affrontano molte famiglie per effetto della crisi, ciò nonostante abbiamo cercato di migliorare ulteriormente l’aspetto qualitativo della nostra settimana di lavoro, puntando sulla competenza di allenatori di grande esperienza e professionalità”.

Tutto pronto dunque per il secondo City Camp US LATINA CALCIO, un organizzazione capillare curata nei più piccoli dettagli, per offrire a tutti ragazzi tre settimane di grande qualità, tra sport e relax.