CENTRI COMMERCIALI IN RETE ARRIVA A CASTELFORTE E SANTI COSMA E DAMIANO

Dopo il successo e la grande partecipazione ed attenzione riscontrata alla prima presentazione della Card e di Portali, svoltasi  a Roccagorga giovedì scorso, La  Confcommercio Imprese per l’Italia ed il CAT  della Provincia di Latina informano che la campagna di presentazione e di illustrazione dei Portali Web dei 7 Centri Commerciali in Rete della Provincia di Latina e della Fidelity Card – CARTA PER ME – proseguirà con un calendario difinito e stabilito.

Si svolgerà  infatti lunedì 12 novembre alle ore 18  presso l’Auditorium del Comune di SS. Cosma e Damiano, l’incontro congiunto delle Amministrazioni Comunali di Castelforte e di SS. Cosma e Damiano, convocato dai rispettivi Sindaci, Patrizia Gaetano e Vincenzo Di Siena, dagli Assessori alle AA. PP. di rispettivi Comuni,  e dal presidente dell’ASCOM- Confcommercio, Ezio Circio.


Le 182 attività che fanno parte dei Centri Commerciale Naturali “La Muraglia”  di Castelforte e “La Pacchiana” di SS. Cosma e Damiano, avranno la possibilità di distribuire gratuitamente ben 5.000 card, attraverso le quali potranno promuovere gli acquisti, effettuare sconti e convenzioni di cui potranno usufruire i consumatori.

Il progetto innovativo consiste che potranno beneficiare degli sconti i consumatori di tutti i Comuni che hanno costituito la “Rete dei Centri Commerciali Naturali” (Castelforte, Fondi, Itri, Minturno, Ss. Cosma e Damiano, Roccagorga e Ventotene) a cui appartengono ben 862 esercizi commerciali e che distribuiranno complessivamente ben 25.000 card.

“Carta per me”, diventa quindi una occasione per tutte le attività commerciali e gli operatori turistici ed una opportunità per i consumatori per combattere la crisi dei consumi, per recuperare il potere di acquisto e per contribuire al rilancio del commercio storico che si svolge nei nostri paesi, mantenendoli vivi e contribuendo alla loro valorizzazione.

Seguiranno, dopo Roccagora, Casteforte e SS. Cosma e Damiano, le presentazioni negli altri comuni della rete, di cui saranno presto comunicate le date ed il luogo di svolgimento.

E’ bene sottolineare che altri 13 Comuni della Provincia di Latina (quali Bassiano, S. Felice Circeo, Lenola, Roccasecca dei Volsci, Sperlonga, Terracina, Ponza, Spigno Saturnia, Monte S. Biagio, Prossedi, Gaeta, Roccamassima e Campodimele) hanno deliberato nei mesi scorsi l’adesione alla Rete dei Centri Commerciali ed hanno manifestato la volontà di farsi assistere dalla Confcommercio di Latina in vista del nuovo Bando della Regione Lazio, che sarà pubblicato prossimamente.