CAMIONISTA FONDANO PORTA A CASA UNA VINCITA MILIONARIA CON UN ''TURISTA PER SEMPRE''

Turista-per-sempreHa un volto il vincitore della vincita miliardaria fatta registrare nel concorso “Turista per sempre” con un biglietto acquistato da un camionista presso il Risto Cafè sulla “Pontina”. Si chiama Fabio, ha 35 anni, fa il camionista, vive nella zona periferica di Fondi, ai margini quasi con il territorio e di Itri.

E proprio a Itri il fortunato vincitore di 200mila euro, cui vanno ad aggiungersi, successivamente, una rendita mensile di 15mila euro per venti anni e un bonus finale di 100mila euro, ha trovato l’amore, la meravigliosa figlia di un dipendente di Trenitalia che lavora presso lo scalo di Fondi.


La notizia dell’identità del vincitore era rimasta”blindata” nell’ambito familiare ma qualcuno dei vicini di casa, a Fondi, non ha resistito alla tentazione di dare agli organi mediatici la “dritta”. Immaginabile, ora, la sequela di chiamate telefoniche e di “captatio benevolentiae” messe in atto da chi millanta presso il fortunato vincitore rapporti di parentela anche lontani ma “sempre coltivati nell’intimo dell’animo”.

Si tratta del solito copione già tante volte visto, in altre occasioni, quando la dea bendata rende concreti i sogni di chi si è affidato alla fortuna per dare alla sua vita una svolta. “Per sempre”.