TERRACINA, NUOVI SERVIZI ON LINE DELL'ASCOM

Partono due nuovi servizi proposti dall’ Ascom Terracina in collaborazione con i propri professionisti e consulenti.

Sportello informativo RAI.


images

Presso Confcommercio Provinciale di Latina è già da tempo operativo uno sportello informativo della Rai. Il funzionario della Rai, ogni secondo venerdì del mese, escluso agosto, risponde ad ogni quesito relativo agli abbonamenti radiotelevisivi: versamenti, libretti di iscrizione, rinnovo abbonamenti TV, cessazioni e cartelle esattoriali relative ad abbonamenti non pagati.

Nell’intento di agevolare l’utenza, prima di mettersi in viaggio oppure in coda, è possibile in via preliminare rivolgersi ed avere indicazioni presso la sede Ascom Terracina in via S. Annunziata 131 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Consulente online.

Sul sito www.ascomterracina.it è attivo il box “Consulente online” una sorta di “sportello di consulenza” in collegamento diretto con i professionisti convenzionati Ascom.

Lo strumento, completamente gratuito, propone per il momento, tre moduli da compilare online e spedire in via telematica (pareri, check-up aziendale e suggerimenti).

Attraverso questi moduli l’Associazione d’imprese, tramite i propri consulenti, ha intenzione di raccogliere e codificare le richieste dei propri associati, così che da una parte si possano ricevere risposte, quanto meno preliminari, su alcuni temi di particolare rilevanza nell’attività di gestione dell’azienda, (diritto, contenzioso, condominio, banche, privacy, ecc.) e contemporaneamente si possa avere un quadro complessivo delle problematiche della categoria.

Cordialità
Segreteria Ascom